Si chiama così il "best seller dei
pubblicitari" tradotto in molte lingue e stravenduto in diversi
paesi, scritto da Stan Rapp e da Thomas L. Collins, i fondatori
dell’omonima agenzia pubblicitaria: Mandategli un calzino solo e
altre 66 idee incredibilmente semplici (ma sperimentate) per creare
un business o una marca di successo. Esaminando i successi di 20
aziende in diverse parti del mondo, gli autori hanno individuato e
descritto 67 idee che hanno permesso a queste aziende di conseguire
dei grandi miglioramenti. Le idee sono ridotte alla loro essenza più
semplice, per facilitarne la comprensione e per permetterne
l’applicazione anche in situazioni di marketing completamente
diversificate da quelle "originali". Nella seconda parte, le idee
vengono affiancate da una serie di casi. |
Gli autori:
Stan Rapp e Thomas L. Collins, fondatori
dell'omonima agenzia pubblicitaria, sono gli ideatori del
"MaxiMarketing". I loro tre best seller sul concetto di "MaxiMarketing",
tradotti in una dozzina di lingue, hanno venduto in tutto il mondo più
di 300.000 copie. |