Perché Efira
Disclaimer

Per i webmaster
Siti partner o collegati

Efira - Home Page

Scrivici
Segnala questo sito | Pubblicità
Iscriviti alla newsletter | Fai di Efira la tua home page

 

 

 

Forum

Ritagli stampa

Management

Aforismi e citazioni
Al cinema
Controcorrente
Favole
I test di Efira
Letture
Locuzioni latine
Lo scaffale del manager
Murfologia quotidiana
Poesie
Primo piano
Racconto
Spigolature
Spotlights
Stupidario
Varie
Altri siti di management

Cerca conGoogle

Nel web In Efira

Umorismo

Fumetti
Galleria del buonumore
Giochi di parole
L'angolo di Baratti
Scopri chi eri
Ti è compatibile?
Video clip
Vignette

 

 

LO SCAFFALE DEL MANAGER

Pagina iniziale | Economia e management | Filosofia | Narrativa
Psicologia | Religione e spiritualità | Scienza e tecnica
Società, politica e comunicazione | Argomenti vari

Mandategli un calzino solo

Si chiama così il "best seller dei pubblicitari" tradotto in molte lingue e stravenduto in diversi paesi, scritto da Stan Rapp e da Thomas L. Collins, i fondatori dell’omonima agenzia pubblicitaria: Mandategli un calzino solo e altre 66 idee incredibilmente semplici (ma sperimentate) per creare un business o una marca di successo. Esaminando i successi di 20 aziende in diverse parti del mondo, gli autori hanno individuato e descritto 67 idee che hanno permesso a queste aziende di conseguire dei grandi miglioramenti. Le idee sono ridotte alla loro essenza più semplice, per facilitarne la comprensione e per permetterne l’applicazione anche in situazioni di marketing completamente diversificate da quelle "originali". Nella seconda parte, le idee vengono affiancate da una serie di casi.

Stan Rapp

Thomas L. Collins

Gli autori:
Stan Rapp e Thomas L. Collins, fondatori dell'omonima agenzia pubblicitaria, sono gli ideatori del "MaxiMarketing". I loro tre best seller sul concetto di "MaxiMarketing", tradotti in una dozzina di lingue, hanno venduto in tutto il mondo più di 300.000 copie.

Pagine: 190
Anno 2003
Prezzo di copertina: € 12.00
Editore: Il Sole 24 Ore


1 marzo 2004

Invia ad un amico

Pagina iniziale | Economia e management | Filosofia | Narrativa
Psicologia | Religione e spiritualità | Scienza e tecnica
Società, politica e comunicazione | Argomenti vari

In evidenza

.

Stampa la pagina